di

sabato 12 maggio 2012

Guida per modifica volatile PSP con software 6.39

!)Attenzione!Prima di iniziare con la guida vi ricordiamo che non siamo responsabili,in caso di malfunzionamento, del vostro dispositivo.Questa è semplicemente una guida dimostrativa che se seguita correttamente non deve arrecare nessun danno al vostro dispositivo.Pertanto siete pienamente responsabili dei danni arrecati al vostro dispositivo.Grazie per la collaborazione!Lo staff di eBlogPc.


Questa guida è applicabile a tutte le versioni di PSP(1000/2000/3000/GO).

!)Attenzione!Pertanto non è applicabile alla nuova PS VITA che non appartiene alla categoria PSP



Il programma con cui andremo ad eseguire la modifica è di tipo volatile ovvero viene salvata nella memoria ram della PSP per questo ogni volta che spegnete il vostro dispositivo(spento non significa in standby) la modifica si cancellerà automaticamente.Pertanto non è una modifica software è quindi non c'è nessun rischio di perdere la garanzia o di briccare la console. Iniziamo!

1)Per prima cosa vi occorre aver installato sulla vostra console il software 6.39!
!)Attenzione!Se avete già installata questa versione di software saltate questo passaggio e continuate dal punto 3)!

2) Come installare la versione 6.39

a)Prima di tutto scaricate il file di aggiornamento 6.39 ufficiale Sony:

- 6.39 Psp 1000/2000/3000 
- 6.39 Psp Go

b)Estraetelo e copiate il file eboot.pbp in x:PSP/GAME/UPDATE.!)Attenzione! Se non hai presenti queste cartelle nella tua Memory stick della psp creale.

c)Per installarlo entrate nel menu gioco/memory stick e avviatelo.

d)Una volta completato la vostra psp avrà aggiornato il software alla versione 6.39

3)Prima di tutto scarica i file necessari per la modifica ovvero il cfw 6.39 pro-b6 da qui.

4)Estrai i file dalla cartella e inseriscili nella cartella Game (x/PSP/GAME)!)Attenzione! Se non hai presente questa cartella nella tua Memory stick della psp creala.

5)Vai nel menu della PSP in Giochi e poi in Memory stick ed avviate il file ProUpdate.Se compare la schermata nera premere X per continuare con l'installazione. Bene ora la tua PSP monta il software di sistema volatile 6.39 pro-b6.

6)Il secondo file ovvero Fast Recovery serve quando la PSP viene spenta (spenta del tutto non in standby) per poter recuperare la modifica volatile.Pertanto ogniqualvolta prima di accendersi la PSP mostra la schermata con Sony e poi imposta data e ora  o non vengono visualizzati i giochi caricati nella Memory stick bisogna avviare questo file che recupera velocemente la modifica(sempre volatile)della vostra PSP.

7)Per inserire i giochi sulla Memory stick prima di tutto create(se non l'avete già)una cartella Nella memory stick e la chiamate ISO(lettere maiuscole).Quando scaricate un gioco scompattatelo e inserite solo il file di estensione .ISO nella cartella creata precedentemente.Se invece il gioco è di estensione .PBP creare(se non l'avete già) una cartella nella cartella PSP che chiamerete GAME(figura 2) nella quale inserite tutti i giochi di questa estensione.Alla fine il risultato sarà simile a questo(importanti solo le cartelle sottolineate in rosso le altre non centrano con la nostra guida).




8)Per avviare un gioco basta andare nel menu della PSP in Gioco e poi in Memory stick e avviate il gioco desiderato!

1 commento:

  1. Eblogpc: Guida Per Modifica Volatile Psp Con Software 6.39 >>>>> Download Now

    >>>>> Download Full

    Eblogpc: Guida Per Modifica Volatile Psp Con Software 6.39 >>>>> Download LINK

    >>>>> Download Now

    Eblogpc: Guida Per Modifica Volatile Psp Con Software 6.39 >>>>> Download Full

    >>>>> Download LINK Rx

    RispondiElimina